Come agevolare l’Inserimento lavorativo in azienda: Incentivi e Apprendistato – Webinar Gratuito

Immagine di copertina in cui è scritto il titolo del webinar "Come agevolare l’Inserimento lavorativo in azienda: Incentivi e Apprendistato – Webinar Gratuito"

Dopo i precedenti appuntamenti, “L’apprendistato in rete: vantaggi, incentivi per l’occupazione e strumenti da utilizzare” e “L’apprendistato professionalizzante rappresenta una reale opportunità per i professionisti?” è tutto pronto per il prossimo appuntamento dedicato al mondo dell’occupazione e dello sviluppo professionale.

Il Webinar informativo dal titolo “Come agevolare l’Inserimento lavorativo in azienda: Incentivi e Apprendistato” rappresenta un’occasione unica per esplorare le agevolazioni per gli inserimenti in azienda e per avviare un tavolo di confronto al fine di individuare limiti e potenzialità relativi all’attivazione di contratti di apprendistato.

L’evento è nato dalla proficua collaborazione tra la nostra realtà e Confimi Industria Abruzzo, ente che raggruppa le aziende manifatturiere rappresentative dei più importanti settori produttivi sul territorio regionale.

Ecco i Dettagli dell’Evento:

Data: 6 settembre 2023

Ore: 16:00 – 18:00

Piattaforma: Zoom (Il link di accesso sarà fornito ai partecipanti registrati)

Link per la registrazione: https://bit.ly/44ep4ra

Programma

Saluti Istituzionali – Alessandra Relmi, Direttrice di Confimi Industria Abruzzo:

L’evento prenderà il via con un caloroso benvenuto da parte di Alessandra Relmi, la Direttrice di Confimi Industria Abruzzo. Saranno presentate le finalità dell’iniziativa e verrà delineato il quadro delle opportunità che il mondo aziendale offre ai talenti emergenti.

Pina Basti, Consigliera con Delega alla Formazione di Confimi Industria Abruzzo e General Manager per la Rete People Strategy, condividerà poi preziose informazioni riguardanti le prospettive di crescita e le strategie di reclutamento delle risorse umane nelle aziende. Questo segmento del webinar, dal nome “Le Opportunità di Sviluppo & Recruiting delle Risorse Umane in Azienda – Pina Basti, Consigliera con Delega alla Formazione di Confimi Industria Abruzzo:” offrirà una panoramica dettagliata sulle dinamiche che guidano l’ingresso dei nuovi talenti nel mondo del lavoro.

Il tema dell’apprendistato, infine, sarà affrontato da Paola Vione, Project & Learning Manager, Amministratrice NXS S.r.l., con l’intervento “Una Rete Sinergica per l’Attivazione dei Contratti di Apprendistato”.

La relatrice approfondirà il ruolo cruciale delle reti sinergiche nell’attivazione dei contratti di apprendistato. Sarà esplorata l’importanza della formazione continua e dell’accompagnamento dei giovani professionisti nelle prime fasi della loro carriera lavorativa.

Come partecipare al webinar gratutio “Come agevolare l’Inserimento lavorativo in azienda: Incentivi e Apprendistato”

La partecipazione a questo webinar è gratuita, tuttavia, le registrazioni sono limitate. Vi incoraggiamo vivamente a garantire il vostro posto registrandovi al più presto registrandosi al form presente in questa pagina.

Vi aspettiamo numerosi il 6 settembre alle ore 16:00 su piattaforma Zoom.

Leave A Comment

Save my name, email, and website in this browser for the next time I comment.